Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, il dubbio dei tifosi: E se fosse uno Zaniolo-bis?

18/06/2022 10:41

Inter, il dubbio dei tifosi: E se fosse uno Zaniolo-bis? |  Sport e Vai

Non si limita alla rincorsa affannosa di Dybala e Lukaku l'Inter sul mercato. Marotta, consapevole che prima o poi l'offerta indecente (70 milioni di euro) arriverà per Skriniar si sta cautelando anche per la difesa e ha ripreso l'assalto a Bremer.

La valutazione del giocatore brasiliano è di circa 40 milioni di euro ma i granata sarebbero interessati a inserire nella trattativa anche il giovane Cesare Casadei, che si è messo in grande evidenza nel corso dell’ultimo campionato Primavera vinto proprio dall’Inter.  Nel 2018 l’Inter fece un’operazione simile con la Roma per ingaggiare Radja Nainggolan. Il calciatore belga fu prelevato dalla società giallorossa a fronte di una conguaglio economico e dell’inserimento nella trattativa di Santon e di un giovanissimo Niccolò Zaniolo. L’attaccante è poi esploso in giallorosso mentre il centrocampista belga non è mai riuscito a esprimere al meglio il suo talento a Milano.

Ora i tifosi temono che dare via Casadei possa portare ad una situazione simile. “Onestamente temo uno Zaniolo-bis”, commenta preoccupato Vandelli. Anche Il Gladiatore la pensa allo stesso modo: “E’ un giocatore che inserirei in prima squadra, altrimenti se deve andare via soltanto in prestito”. E ancora: “Di fronte ad una richiesta del genere, dobbiamo subito mandare Cairo a quel paese”. Ma ci sono anche tifosi che pur di arrivare al brasiliani sono pronti al sacrificio: “L’Inter ha sempre inserito i ragazzini nelle sue trattative, fatico a cedere che Casadei possa essere trattato in maniera differente”. Mentre Fabrizio scrive: “Se considerano Casadei incedibile allora lo facessero giocare in prima squadra”.


Tags: inter Zaniolo Gleison Bremer

Articoli Correlati