Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, il 'domino Messi' fa sognare i tifosi

06/08/2021 23:56

Inter, il 'domino Messi' fa sognare i tifosi |  Sport e Vai

L'addio di Lionel Messi al Barcellona apre scenari inimmaginabili per il calciomercato, specie ora che dall'Argentina rimbalzano voci circa la volontà di alcuni calciatori di lasciare il club catalano, perché in un certo modo "traditi". Tra i più infuriati ci sarebbe Sergio Aguero. Passato in questa sessione di mercato al Barça proprio per giocare con il connazionale Messi, l'ex City avrebbe chiesto al suo entourage di trovare un modo per rescindere con il Barcellona.

Ecco che l'addio della Pulgar ha mandato in frantumi i piani del Kun e avviato quello che potrebbe essere un vero e proprio terremoto azulgrana. Alla notizia, di un possibile addio anche di Aguero, i tifosi dell'Inter hanno subito iniziato a sognare. L'addio ormai quasi certo di Romelu Lukaku potrebbe essere metabolizzato meglio con un campione del calibro dell'argentino in entrata e, sui social, non sono mancati i commenti.

C'è chi suggerisce: "bhe bhe...visto che pare che Aguero voglia andar via...magari un pensierino al posto di Dzeko lo farei eh Inter lui sarebbe Top! e non guadagna oltre i 5", e ancora: "Se Lukaku davvero va via, a sto punto ci sarebbe il Kun Aguero che sta cercando di scappare dal Barcellona senza-Messi e con il solo stipendio da pagare...", "se riuscisse a liberarsi non ci sarebbe da pensarci un attimo...", "A sto punto si buttassero su Aguero invece di Dzeko"


Tags: inter aguero messi

Articoli Correlati