Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 29 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, il 3-1 non calma i tifosi: Deve andarsene

23/04/2022 23:04

Inter, il 3-1 non calma i tifosi: Deve andarsene |  Sport e Vai

Il netto successo contro la Roma che lancia l'Inter verso il secondo scudetto consecutivo non basta per placare le ire dei tifosi nerazzurri. Sul banco degli imputati ci finisce ancora una volta Alexis Sanchez. Da una sua palla persa a centrocampo, infatti, ha preso il via l'azione che ha portato al gol di Mhkitaryan per il 3-1 finale.

Entrato in campo a 8' dal termine al posto di Lautaro, in pochi minuti il cileno ha scatenato i commenti dei nerazzurri che, sui social, non hanno mancato di accusarlo. Qualcuno scrive: "Io Sanchez quando c'è da gestire il risultato non lo metterei MAI" e ancora: "Il giorno in cui sanchez andrà via dall’Inter sarà un giorno stupendo", "Sarebbe interessante capire quanti goal abbiamo preso per colpa di Sanchez che perde palla sempre nello stesso modo sempre con la stessa finta e sempre con la squadra in uscita".

I commenti contro l'attaccante ex Udinese si sprecano. "L'unica cosa che non capisco, é Sanchez, ogni volta perde palloni stupidi e subiamo goal. Puoi anche spazzare ogni tanto", scrive qualcuno, oppure: "Sanchez fa cose nella propria metà campo, che andrebbe preso a sberle da ognuno degli spettatori presenti", "Sanchez entrato con superficialità odiosa".


Tags: Roma inter sanchez

Articoli Correlati