Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, i tifosi temono che Dybala salti per colpa di quei due

17/06/2022 08:32

Inter, i tifosi temono che Dybala salti per colpa di quei due |  Sport e Vai

C'è qualcosa che non torna nell'affare Dybala. Da tempo si va ripetendo che è quasi tutto fatto eppure la firma non arriva. C'è qualcosa sotto? Per la Gazzetta dello sport sì. La rosea rivela un intoppo nella trattativa tra l'agente della Joya, Jorge Antun, e Beppe Marotta

Questione di commissioni e bonus alla firma, nulla che pregiudichi lo sbarco del giocatore a Milano ma Marotta sta trovando ostacoli.

Fioccano le reazioni sui social: "Se Dybala salta per le commissioni giuro che non risponderò delle mie azioni", oppure "Si vede che anche lui comincia ad essere stufo di Antun. Tra bonus alla firma e commissioni e' capace ad avergli chiesto 20M" e ancora: "Dybala potrebbe pagare il bonus ad Antun di tasca propria...". Sul web scatta la caccia al colpevole: cos'è che frena ancora il matrimonio tra l'Inter e Dybala? Due gli indiziati. Il primo è il suo procuratore: "Antun è stato la rovina di Dybala" e ancora: "Pazzesco come il ragazzo non sia in grado di valutare le persone che lo rappresentano. Ogni giorno che passa Dybala ne esce sempre peggio" e poi: "Non avete ancora capito perché la juve lo ha fatto fuori?" Nel mirino però ci va anche la compagna della Joya: "La sua compagna sta attuando la trasformazione in Wanda Nara e in Icardi e sta prendendo la loro eredità: Oriana Sabatini sarà la rovina di Dybala" e infine: "Ognuno ha la propria Wanda".


Tags: marotta dybala Oriana Sabatini

Articoli Correlati