Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, i tifosi si consolano con le due certezze

08/08/2021 21:22

Inter, i tifosi si consolano con le due certezze |  Sport e Vai

L'Inter supera 2-0 il Parma al Tardini in quella che, a conti fatti, è la prima uscita del post-Lukaku e convince i suoi tifosi. A decidere il match sono le reti della vecchia guardia nerazzurra: Marcelo Brozovic e Matias Vecino. A prendersi la scena (e i complimenti dei tifosi sui social) sono però ancora una volta in questa preseason, i nuovi: Federico Dimarco e Martín Satriano.

Il laterale, rientrato alla casa base dopo l'esperienza all'Hellas Verona c'è chi scrive: “Dimarco promosso dai tifosi con percentuali di consenso bulgaro…” e ancora: "Per carità la cessione di Hakimi pesa e pesara. Ma secondo me in tanti non hanno capito l'Upgrade che si farà con Dimarco sulla fascia opposta". Qualcuno twitta: "Sono sempre più innamorato di Satriano e anche Dimarco niente male".

Veramente tantissimi i complimenti per l'attaccate uruguagio. Un tifoso chiede: “Solo io sono innamorato alla follia di Satriano?” e un altro di dice pronto a puntare su di lui: “Dzeko (35 anni e 7gol la scorsa stagione) 6+6 milioni buttati allora meglio puntare su Satriano” e ancora: “gioiellino!”, “è forte forte!“, “già adesso è due volte più forte di Zapata. Pensate bene a come spendere i soldi che ricaverete dalla cessione Lukaku”.


Tags: inter lukaku Satriano

Articoli Correlati