Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 28 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, i tifosi scaricano Skriniar e accusano Inzaghi

23/01/2023 23:36

Inter, i tifosi scaricano Skriniar e accusano Inzaghi |  Sport e Vai

Dopo la gara che assottiglia, forse in modo decisivo, le chance scudetto dell'Inter, i tifosi nerazzurri trovano i colpevoli e, al netto dell'inevitabile insurrezione con Milan Skriniar, che con la sua espulsione ha complicato la gara pesa con l'Empoli, si scagliano contro il tecnico, Simone Inzaghi.

Sul difensore e capitano slovacco, sempre più vicino al Psg, i supporter dei freschi vincitori della Supercoppa italiana hanno pochi dubbi. Sui social c'è chi scrive: "Vabbè io lo terrei fuori squadra sino a quando non va via". Oppure, si legge ancora: "Dobbiamo avere il coraggio di lasciarlo fuori...senza rimpianti! Vogliamo D'Ambrosio titolare", "Fuori rosa subito", "È allucinante tutta la gestione, perché farlo giocare con la fascia ...", "Mettetelo in tribuna fino a giugno se non si leva dai cog**oni ora!".

A Inzaghi, invece, i tifosi non sembrano perdonare nulla. "Partita condizionata da Inzaghi. Tutto il resto e fuffa", commenta qualcuno e poi: "Stasera è mancato tutto, e si è visto dall’approccio alla partita nei primi minuti. Stasera Inzaghi ha sbagliato tanto", "Dai. Adesso è ora di definire meglio cosa fare con Inzaghi, con calma, ma il discorso va affrontato", "Giocavamo già 10 (Correa) e lasciare fuori Asllani per mettere Bellanova è stata una mossa mortale. Mancanza di personalità come sempre nelle partite che possono dare una svolta. Citofonare Inzaghi".


Tags: inter simone inzaghi Skriniar

Articoli Correlati