Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, i tifosi non scendono dal carro: Non è colpa sua

21/02/2022 09:35

Inter, i tifosi non scendono dal carro: Non è colpa sua |  Sport e Vai

Sono diversi i motivi per cui l'Inter è entrata in un tunnel preoccupante, con un sol punto (a Napoli) nelle ultime 4 partite. Tra questi c'è sicuramente l'astinenza di Lautaro Martinez che non segnada sette gare. L'ultima sua rete risale a più di due mesi fa, il 17 dicembre, con la Salernitana. Nel 2022 in pratica il Toro è rimasto sempre all'asciutto. E' fermo al gol su rigore in Supercoppa contro la Juve. Un gol in 11 partite, per giunta dal dischetto. E dire che nel girone di andata, Lautaro aveva messo 11 gol.

Alla fine della partita persa dall'Inter contro il Sassuolo, non è passato inosservato il gesto di Lautaro Martinez nei confronti della curva nord: ha chiesto scusa. Da leader, per la squadra, ma anche per se stesso e per l'errore che avrebbe potuto riaprire la partita. Ma che ne pensano i tifosi?

Chi lo critica c'è e non da ora ma in tanti provano a dargli coraggio come si evince dai commenti sui social: "Lautaro almeno va e chiede scusa; Handanovic nemmeno quello. Pure stavolta dirà...."con chi non ha mai giocato in porta io non ci parlo".." o anche: "IO DAL SUO CARRO NON SCENDO però voi continuate pure a insultarlo come un branco di deficienti....  Quando tornerà a segnare, non voglio vedervi esultare"

C'è chi dà spiegazioni tattiche: "Lautaro non è un 9. È un 10. Non è un bomber. A noi manca quello. Uno che cerca la profondità,  che allunga la squadra, che si butta dentro e ficca quei goal sporchi che servono in certe partite" oppure: "E' un buon giocatore ma non un campione che fa la differenza Finita questa premessa: per me lautaro è una OTTIMA seconda punta" e ancora: "Non si può chiedere a lui di fare 30 goal in campionato. NON LO SA FARE. Ma con lui ci vuole un 9"

Fioccano le reazioni: "Forza Toro, torna a segnare presto, siamo con te, per superare questo momento di difficoltà" e infine: "Messo in croce un giocatore che si danna l'anima,si sbatte per rincorrere avversari e fa tanti recuperi e gioco sporco. Motivo per cui spesso arriva poco lucido sotto porta. In un momento difficile lo cestinate. Vi meritate Tommaso Rocchi per le prossime dieci sessioni".


Tags: inter scusa lautaro martinez

Articoli Correlati