Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, i tifosi non li vogliono più vedere: Amore già finito

25/09/2021 20:14

Inter, i tifosi non li vogliono più vedere: Amore già finito |  Sport e Vai

L'Inter pareggia 2-2 contro l'Atalanta al termine di un bel botta e risposta, che però non nasconde le tante preoccupazioni dei tifosi. Sul banco degli imputati dei supporter nerazzurri ci finiscono il solito Samir Handanovic, che paga ormai ogni minimo errore e, uno degli ultimi arrivati: Hakan Calhanoglu.

Sul capitano e portiere dell'Inter, i tifosi non usano mezze misure, specie dopo il secondo gol, firmato da Toloi su una respinta corta di Handanovic. Qualcuno scrive: "Questo goal è tutto colpa di Handanovic. Respinta in mezzo all'area? Prima lezione al portiere è respingerla lateralmente. Errore macroscopico e Atalanta in vantaggio" e ancora: "Non so se è peggio la parata laser o la respinta al centro dell’area", "Ma neanche nei pulcini vedi ribattere un pallone al centro dell’area su un tiro da 20 metri… basta Handanovic basta!!!!", "Goffo come un ottantenne sul loro secondo goal", "Ho perso ogni speranza. Una sciagura".

Anche il turco ex Milan attira dure critiche dai suoi nuovi tifosi. Qualcuno nel primo tempo scrive: "E poi mi spiegate Calhanoglu a cosa serve? Dovrebbe essere quello che da qualità al cc ed invece dobbiamo ringraziare il cielo che abbiamo Barella", "Nella sua incapacità mi fa quasi pena", "Come al solito ha dormito. Giocatore veramente inutile", "Quando ha palla Calhanoglu non mi aspetto niente ma sono già deluso". E, anche nella ripresa, il copione non cambia: "Lavatemi il Turco dalla vista", scrive qualcuno, e ancora: "Calhanoglu una sciagura", "Ma come fa Inzaghi a non entrare in campo e dare due pugni in testa a Chalanoglu?", "Calhanoglu è l'anticalcio. Lo sapevamo. Ma l'abbiamo preso lo stesso".


Tags: inter Handanovic Çalhanoglu

Articoli Correlati