Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, i cambiamenti in difesa bocciati dai tifosi

11/06/2022 12:00

Inter, i cambiamenti in difesa bocciati dai tifosi |  Sport e Vai

Come giocherà l'Inter in difesa nella prossima stagione? Impossibile dirlo visto che praticamente tutti e tre i titolari della retroguardia nerazzurra sono stati accostati sul mercato ora all'una ora all'altra squadra. Dopo de Vrij e Bastoni anche Skriniar è sotto il pressing delle big europee. Ma se fino a poco fa i tifosi si sentivano tranquilli pensando a Bremer come sostituto di uno dei partenti ora la situazione è cambiata. Il brasiliano del Torino è più vicino alle big di Premier che all'Inter che si sarebbe buttata su Milenkovic.

Sui social però i tifosi alla partenza di Skriniar, e soprattutto all’arrivo del difensore della Fiorentina al suo posto, non vogliono proprio pensare. L’unico considerato all’altezza di Skriniar, infatti, è il brasiliano del Toro. Ma Grumpy non si fa troppe illusioni e, postando insieme le foto di Bremer e Milenkovic, commenta: “Quello che vorresti e quello che puoi”. Marco boccia senza mezzi termini Milenkovic: “Lui al posto di Skriniar o Bastoni? L’unico che può sostituire è De Vrij“. Doccia gelata per Francesco: “E io che credevo che Milenkovic arrivasse al posto di Ranocchia“.

Zona Inter invece è contento: “Magari hanno finalmente capito che abbiamo delle riserve pietose. I vari Milenkovic, Asllani, Mkhitaryan sono ossigeno puro”. E Pasquale dà un consiglio: “I soldi per Milenkovic li avrei risparmiati. Fuori Skriniar, dentro Bremer e stop. Col rinnovo di Ranocchia per un anno. Quei pochi euro a disposizione li metterei sul centravanti”.


Tags: inter Skriniar Milenkovic

Articoli Correlati