Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: Gagliardini esce allo scoperto, è polemica sul web

15/01/2023 10:45

Inter: Gagliardini esce allo scoperto, è polemica sul web |  Sport e Vai

"Non sono più disposto a fare questo tipo di minutaggio, perché mi sento ancora bene e di poter dare ancora tanto. Ho voglia di far valere le mie qualità. A giugno vedremo, prenderò le mie decisioni". Roberto Gagliardini ha lanciato la pietra nello stagno. Il centrocampista dell'Inter,dopo il successo sul Verona, è uscito allo scoperto manifestando il suo disappunto per lo spazio ridotto che trova in nerazzurro

"I giudizi non equilibrati non li considero, ci ho fatto il callo. Penso sia la prima volta che gioco due partite consecutive in questi due anni, ma sono contento di aver accumulato minuti e di aver contribuito alla vittoria".

Parole che non sono piaciute al popolo interista che replica sul web: "Sceneggiata inutile, che non giova a nessuno.  Addio, vai a fare il fenomeno da qualche altra parte", oppure: "È incredibile come dopo ben 6 anni di supplizio ogni volta che si aveva la sfortuna di vederlo in campo ci sia ancora chi difenda Gagliardini con questa solita retorica del "professionista esemplare" e del "buon gregario". Per giocare in un top club non basta la dedizione"

C'è chi scrive: "Pretende di fare il titolare. Fatti un bel bagno di umiltà e ringrazia l'Inter invece. Poi vai dove caspita vuoi miracolato. A mai più" e poi: "Eh ma la fase difensiva la fa bene. Eh, ma è un bravo ragazzo.. eh ma si fa trovare sempre pronto. Io questo parassita dopo queste dichiarazioni non lo voglio più vedere manco in tribuna. Sei una sanguisuga. Scarso come pochi e ha anche il coraggio di protestare" e infine: "Non è colpa di Gagliardini ma di chi ha pensato potesse giocare a certi livelli. Con la serie A non c’entra, con la B forse. Preferirlo ad Asllani é autolesionismo puro"


Tags: inter verona gagliardini

Articoli Correlati