Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, è sempre 5 maggio: Bufera sui social

05/05/2021 10:04

Inter, è sempre 5 maggio: Bufera sui social |  Sport e Vai

Un compleanno che non si dimentica. Diciannove anni fa una data che sarebbe stata altrimenti ricordata solo per la celebre opera di Alessandro Manzoni divenne metonimia di sconfitta indimenticabile. Per l'Inter di Cuper. Il 5 maggio passò dai libri di letteratura agli almanacchi calcistici e puntalmente i tifosi della Juventus festeggiano, ancor più da quand esistono i social.

Il web è un fiume in piena

Buon #5maggio! Non deve mancare mai nei nostri ricordi goduriosi (che per fortuna sono tanti)”, o anche: "“Avrete anche vinto questa specie di farsa che continuate a chiamare campionato solo per convenienza, ma il #5maggio è sempre Festa Nazionale! Non dimenticatelo!”, oppure: “Mandare il #5Maggio in tendenza è un dovere morale. Auguri a tutti!” e ancora: " uno scudetto come quello del #5maggio2002 è ineguagliabile! Buon #5maggio fratelli e sorelle!”

Caso vuole che sui giornali di oggi, 5 maggio, compaia ovunque il simbolo dell'Inter vincente, quel Josè Mourinho che ha scelto la Roma e per tanti diventa ulteriore occasione di sfottò

“Guardate, anche lo Special One vi ha traditi”, e infine: “Ora come fare in Inter-Roma contro il vostro guru del Triplete?”


Tags: juventus mourinho 5 maggio

Articoli Correlati