Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: Dybala resta il sogno dei tifosi, si aspetta solo un altro addio

12/07/2022 12:28

Inter: Dybala resta il sogno dei tifosi, si aspetta solo un altro addio  |  Sport e Vai

Non sono per niente rassegnati a dover rinunciare a Dybala i tifosi dell'Inter. Il raffreddamento della trattativa per la Joya per molti è solo una tattica per riuscire prima a vendere qualche esubero. Dopo l'ufficializzazione dell'addio di Vidal ora i fan aspettano che anche Sanchez faccia spazio perché possa essere annunciato l'argentino.

Moltissimi i tifosi che sui social puntano al semaforo verde appena sarà definita la cessione dell'altro cileno; “Ci siamo liberati di Vidal, ora tocca a Sanchez”, commenta su Twitter Enzi. E Daniele fa il punto sulla strategia dell’Inter: “Ne manca uno solo adesso: Sanchez. Poi arriverà Dybala: questa Joya la aspetto da troppo tempo”. Estremamente ottimista Vale: “Ma solo per me Dybala è già dell’Inter? E stanno solo aspettando di liberarsi anche di Sanchez”.


“L’eventuale rescissione di Sanchez con indennizzo dell’Inter fa pensare proprio che devono far spazio a Dybala, sennò inutile farla ora quando c’è ancora 1 mese e mezzo di mercato e il cileno potrebbe ancora essere ceduto”, sottolinea Angelo. “Sanchez a quelle cifre non lo prende nessuno – gli risponde Pasquale –  Prima la fai meglio è, risparmi anche lo stipendio”. “Dybala sarà un nuovo giocatore dell’Inter. Sanchez fuori ed è fatta”. E DailyInter ironizza: “Chissà perché Marotta ha così fretta di liberare Sanchez, arrivando addirittura ad offrire di più per la buonuscita, quando potrebbe aspettare che arrivi qualche offerta e liberarlo a 0…


Tags: sanchez vidal dybala

Articoli Correlati