Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: Dybala non arriva ancora, i tifosi sanno con chi prendersela

09/07/2022 09:47

Inter: Dybala non arriva ancora, i tifosi sanno con chi prendersela |  Sport e Vai

Se ne riparlerà la settimana prossima ma il tormentone legato al futuro di Paulo Dybala sembra ancora ben lontano dal trovare una risoluzione. L'Inter aspetta di cedere perchè altre operazioni non può farne, il Milan e la Roma sfogliano la margherita per capire il momento giusto per presentarsi con un'offerta, sfruttando il malumore della Joya per i tempi biblici della trattativa con i nerazzurri. Il problema non è semplice: per accogliere l'argentino devono andar via due-tre attaccanti attualmente in rosa. A partire da Dzeko che però punta i piedi. Il bosniaco non ha alcuna intenzione di andarsene e il suo complicato addio va ad aggiungersi a quello ugualemente difficile di Joaquin Correa e all'intricata situazione di Alexis Sanchez (che, come scrive Tuttosport, finora non ha preso in considerazione mete come Giappone, Turchia o Brasile).

Tutti elemento che mettono in salita la strada che conduce a Paulo Dybala e scatenano i tifosi interisti sui social: "Se resta Dzeko e non arriva Dybala e se arriva Bremer ma va via Skriniar l'anno prossimo lottiamo per il 4 posto. Male male", oppure: "Ben ci sta a fare contratti milionari a ultra trentenni come sanchez Vidal e dzeko. Politica sbagliatissima e ne paghiamo le conseguenze perdendo un diamante come Dybala" e ancora: "Dzeko e Correa sono due parassiti, non andranno mai via"

C'è chi scrive: "Correa o dzeko capiranno che non c’è spazio e se ne andranno" oppure: "Appena Sanchez va via vedrete che annunciano Dybala. Poi entro fine mercato Correa o Dzeko usciranno" e infine: "Secondo me Dzeko è utilissimo, sarebbe inoltre anche l'unico attaccante che non gioca i mondiali e quindi non a rischio stanchezza o infortuni in quel periodo"


Tags: inter dzeko dybala

Articoli Correlati