Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, dalla paura per Chris alla gioia per Romelu

13/06/2021 13:44

Inter, dalla paura per Chris alla gioia per Romelu |  Sport e Vai

"Stay strong, Chris, i love you". Le parole urlate alle telecamere dopo il gol da Lukaku non sono la risposta al "porcaputtena" di Immobile dopo la rete alla Turchia. Sono il messaggio per l'amico in difficoltà dopo la giornata più surreale per tutti i tifosi dell'Inter. Prima la grande paura per Eriksen, vicino alla morte e poi miracolato, poi la grande gioia per Lukaku, che si conferma grande uomo e implacabile goleador con la doppietta alla Russia.

Il belga dopo la gara ha pensato subito al compagno di squadra

Prima della partita abbiamo versato molte lacrime, è stato molto difficile concentrarsi, specie per me, per Vertonghen, per Alderweireld, per Chadli: siamo o siamo stati compagni di squadra nei club (gli ultimi tre tra Ajax e Tottenham, ndr). Spero che guarisca presto, ha due figli piccoli che hanno bisogno di lui. E lo stesso noi all’Inter. Nell’ultimo anno a Milano ho frequentato Eriksen più della mia famiglia. Lo contatterò presto, appena possibile

Anche sui social Romelu è gettonatissimo: "In caso di mancata vittoria dell'Italia ad EURO2020 spero nel Belgio di Lukaku ed in caso di successo vedo il centravanti nerazzurro favorito alla corsa per il Pallone d'oro" o anche: "Comunque Lukaku come uomo non è secondo a nessuno, mamma mia quanto spessore umano in questo ragazzo" oppure: "Lukaku segna, va davanti alla telecamera e urla: “Chris, it’s for you”. È dallo stile e dall’eleganza dell’animo che si riconoscono gli interisti. Facchetti sarebbe fiero di quest’uomo e di tutto il gruppo" e infine: "Primo gol da grande opportunista con dedica a Chris, secondo con grande potenza quasi a fine partita e di destro. Sei fortissimo Romelu".

 


Tags: inter lukaku eriksen

Articoli Correlati