Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 19 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: Da intoccabile a epurato, scoppia la bufera sul web

26/03/2023 11:41

Inter: Da intoccabile a epurato, scoppia la bufera sul web |  Sport e Vai

Per anni sembrava fosse lui l'unico vero insostituibile dell'Inter ma da tempo le cose sono cambiate per Brozovic. Oggi il croato non è più titolare, è stato degradato con la fascia già assegnata a Lautaro Martinez, e l'anno prossimo potrebbe anche essere ceduto. Un crollo verticale per il play ed anche i tifosi nerazzurri lo scaricano sui  social: "Brozovic sta facendo ridere e scende in campo con la stessa flemma di chi deve andare a ritirare una raccomandata in posta. Bisogna fare una bella pulizia dello spogliatoio", oppure: "io non ho mai potuto vedere Brozovic....dai tempi del rinnovo precedente....non mi faccio abbagliare dai km percorsi....ne dal gol una tantum..".

La Gazzetta scrive che in questo strappo ci sono anche motivi che vanno oltre il suo essere lunatico in campo. Pesa la gestione degli infortuni prima e dopo il Qatar e il basso rendimento potrebbe portare a un passo indietro nelle scelte di Inzaghi e i tifosi concordano: "Non credo sia piaciuto molto rendersi disponibile per il mondiale e riprendere a fare schifo al rientro"

C'è chi osserva: "Marcelo brozovic e vittima della sua indisponenza e della sua incapacità di adattarsi a vari ruoli il che indica che non è un campione ma è solo un modesto giocatore.." e infine: "brozovic è un calciatore che ha avuto la fortuna di trovare il ruolo di mediano all'interno dell'Inter, giocatore sufficiente,né discreto né ottimo, sufficiente che nell'Inter sembrava Dio"


Tags: inter capitano brozovic

Articoli Correlati