Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, che bufera sulla direzione arbitrale

22/01/2022 20:16

Inter, che bufera sulla direzione arbitrale |  Sport e Vai

Nella serata che blinda il primato dell'Inter prima della sosta, a finire nella bufera è ancora una volta una direzione arbitrale. Questa volta tocca a Mazzoleni che non interviene dal Var e si ritorva nell'occhio del ciclone insieme il direttore di gara, Marchetti, che viene attaccato dai non interisti per una svista in occasione del gol del pareggio messo a segno da Barella a 5' dal riposo.

In paticolare, a fare arrabbiare i tifosi e redenre incadescenti i social è la manata di Dzeko sul volto di Modolo (con tanto di tempia livida) a inizio azione. In telecrona, Stefano Borghi, spiega come e perché l'apisodio non sia stato nemmeno preso in considerazione dal Var, visto che secondo il protocollo: “Non è stato assolto il fallo di Dzeko, ma il Var non poteva intervenire, considerando che era iniziata un’altra azione”.

Una motivazione che non placa la polemica. C'è chi scrive: “Questi arbitri lanciati allo sbaraglio ad arbitrare le big non li capisco proprio”, e ancora: “Non credevo che fossero regolari le gomitate sul volto!”, "Mazzoleni è il solito. Non so come stia ancora al suo posto Anzi lo so.......", "Arriveranno le scuse di Mazzoleni e Marchetti al Venezia...che disgusto", "Un bel grazie a quel gran signore di nome Mazzoleni che era al Var", "Ma si può dire che Mazzoleni al Var decide i campionati", "Vergognoso Mazzoleni vergogna follia al var".


Tags: inter venezia mazzoleni

Articoli Correlati