Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, c'è il patto Inzaghi-Keita. Ma i tifosi insorgono

18/07/2021 23:13

Inter, c'è il patto Inzaghi-Keita. Ma i tifosi insorgono |  Sport e Vai

Secondo 'La Repubblica' ci sarebbe già un patto tra Simone Inzaghi e Keita Balde per il ritorno dell'attaccante in nerazzurro. Patto... a patto che parta un altro attaccante interista per lasciargli il posto, e qui l'indiziato numero uno sarebbe Andrea Pinamonti.

EFFETTO DOMINO - L'intreccio è bello ingarbugliato, però, praticamente un gioco a incastri. Se, e solo se, Simeone dovesse lasciare Cagliari, infatti, i nerazzurri potrebbero inserire Pinamonti (insieme a Nainggolan) nell'affare che porterebbe Nandez in nerazzurro. E a quel punto, come detto sopra, si libererebbe il posto per Keita.

I TIFOSI NON CI STANNO - Nonostante, quindi, l'interesse dei campioni d'Italia, e del loro nuovo tecnico, appare essere concreto, tutt'altro che convinti di questa operazione sono i tifosi, che sui social continuano a non vedere di buon occhio il possibile ritorno di Keita.

"L'Inter ha già dato con Keita"

"Keita e Tellez sono inutili, entrambi hanno già fallito nell'Inter. Un sonoro NO"

"Di solito chi ha problemi economici cerca di sfruttare le risorse interne (Satriano e Agoume ), qui si cercano bidoni col lanternino"

"Se penso che la Roma non deve vendere nessuno e può spendere 50 milioni per Xhaka Rui Patricio e Matias Vina mentre l’Inter ha venduto Hakimi e prende Keita balde e Nandez in prestito. Quanto è cambiata la vita nell’ultimo anno"

"Meglio tenere Satriano, gran prospetto, piuttosto che prendere Keita"

 


Tags: calciomercato inter keita simone inzaghi

Articoli Correlati