Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, buona la prima ma i tifosi non cambiano bersaglio

14/08/2022 09:35

Inter, buona la prima ma i tifosi non cambiano bersaglio |  Sport e Vai

Ricomincia da un gol allo scadere (per qualcuno a tempo scaduto) l'Inter in campionato. La rete al 94' abbondante di Dumfries ha consentito ai nerazzurri di vincere a Lecce e tenere il passo del Milan ma in attesa della fine del mercato e con la speranza che nessun altro venga ceduto, come esplicitamente richiesto anche da Inzaghi, i tifosi non cambiano bersaglio. Nel mirino c'è sempre Samir Handanovic, scelto al posto di Onana, e ritenuto responsabile della rete del Lecce.

Sui social dopo la vittoria il nome del portiere tornare ad essere tra i più menzionati: “Sul gol del Lecce c’è la responsabilità di Skriniar – dice Claudio – ma male anche Handanovic che non chiude lo specchio e poi non è reattivo sul rasoterra”. Anche Massimo attacca l’estremo difensore: “Poi parliamo di Handanovic che sul gol anziché buttarsi sulla palla per parare, si appoggia per terra”.

Molte critiche vengono rivolte anche a Simone Inzaghi per la sua decisione: “Inzaghi se non panchina Handanovic dopo il gol preso a Lecce dimostra di non saper gestire. Spalletti ha panchinato Totti, possibile non si riesca a far sedere Handa”. La pensa allo stesso modo anche Enzo: “Hai preso Onana ma continui a far giocare Handanovic. Hai preso Asllani per fargli fare il vice Brozovic ma poi adatti altri per sostituirlo. Nuovo anno, stessi limiti. Iniziamo bene”.


Tags: inter INZAGHI Handanovic

Articoli Correlati