Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Biasin smonta due possibili acquisti e scatena i tifosi

07/03/2022 17:03

Inter, Biasin smonta due possibili acquisti e scatena i tifosi |  Sport e Vai

Uno è un vecchio pallino, di cui si parla da tempo, l'altro è un nome dell'ultim'ora - rilanciato da fonti spagnole, ma per Fabrizio Biasin nessuno dei due vestirà la maglia dell'Inter. La firma del quotidiano Libero, noto tifoso interista, si sbilancia sul mancato arrivo di due giocatori sudamericani e dice su twitter

due cose rispetto a un paio di voci recenti: Dybala non è una possibilità, Suarez neanche nel metaverso


Fioccano le reazioni più svariate: "E meno male..non credo il Presidente abbi voglia di spendere per questi prospetti. Il mondo è pieno di giovani vincenti" o anche: "E per fortuna: uno è sempre rotto e l'altro è a fine carriera" oppure: "Il problema sono gli altri: Scamacca non infiamma nessun tifoso dell'Inter" e ancora: "Per me due buone notizie,la nota dolente è che invece Scamacca è ben piu di una possibilità...".

C'è chi scrive: "Suarez anche no. Dybala al posto di Sanchez sarebbe oro" oppure: "In pratica stai smentendo Marotta visto che ogni volta che glielo chiedono non perde mai occasioni di ricordare come ci proveranno sempre per Dybala" e poi: "E dai è vecchio Suarez finiamola con questi nonni" e ancora: "Ovviamente un giocatore decente non può venire da noi. Grazie Zhang". Infine la reazione ironica: "Io vedrei bene Luisito Suarez".


Tags: suarez dybala fabrizio biasin

Articoli Correlati