Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Biasin si espone contro il massacro e scatena il caos sul web

27/03/2023 15:20

Inter, Biasin si espone contro il massacro e scatena il caos sul web |  Sport e Vai

Prova a rientrare in clima campionato Fabrizio Biasin dopo la sosta per le nazionali. La firma di Libero su twitter accenna una difesa di Inzaghi e scrive

Non so se Inzaghi sarà all’Inter anche in futuro, ma so che l’accanimento mediatico nei suoi confronti è esagerato. È parecchio sotto le attese in Serie A (come molti altri), è in corsa su tutto il resto (come pochi altri). Le critiche sono giustificate, il massacro no.

Fioccano le reazioni: "Attenzione a non generalizzare sulla Serie A. Siamo lì con molte, è vero, ma nessuno ha 2 pareggi e 9 sconfitte. Dietro le sconfitte ci sono delle NON reazioni nemmeno votate  al pareggio. Nelle prime 6 hanno tutti pareggiato almeno sei volte. Andrà via per le sconfitte" oppure: "Il problema è il percorso di Inzaghi.. Non questa singola stagione.. L'anno scorso si giocava spesso bene e hai lottato sino alla fine.. Ora gioca spesso male e sei a 8 sconfitte in serie A. A fine anno giusto cambiare se pensi di trovare di meglio" e poi: "In serie A il problema è proprio quello di aver fatto come tutte le altre, ci sta essere lontani dal Napoli per quello che sta facendo, ma vista la rosa, dovremmo avere la qualificazione Champions in tasca a questo punto, almeno quei 6/9 punti in più per stare tranquilli"

C'è chi scrive: "altre squadre possono permetterselo.. noi no, siamo l’Inter è non tolleriamo allenatori mediocri, così come la Juve ( che senza i -15 ci avrebbe già ben che salutato) sia come il Milan (infatti vogliono pioli fuori dalle scatole)". In pochi difendono il tecnico: "Soprattutto se nessuno a livello societario ha provato, anche solo lontanamente, a difenderlo. Quando l’Inter vince Marotta, Auslio e compagnia bella sono ben contenti di andare davanti alle telecamere. Quando si perde ci va sempre e solo mister Inzaghi. Facile così"


Tags: inter INZAGHI fabrizio biasin

Articoli Correlati