Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 10 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Biasin si consola con il bel gesto di Dumfries

27/04/2022 23:25

Inter, Biasin si consola con il bel gesto di Dumfries |  Sport e Vai

Dopo l'errore di Radu che ha condannato l'Intera a Bologna, aveva scritto: 

“Perché non gioca Radu?”. Ecco.

Poco dopo il fischio finale, invece:

L’errore di Radu è chiaramente decisivo, ma in generale è la partita dell’Inter ad essere insufficiente, soprattutto perché iniziata in clamorosa discesa. Il Bologna ha giocato con la calma che è completamente mancata ai nerazzurri e non ha rubato nulla.

E, poi, ancora

Volevo dire a tutti quelli che mi stanno prendendo per il culo che fanno benissimo. Vi invidio molto, vorrei essere al vostro posto. Pace e bene.

Non è stata una serata da ricordare per il giornalista di fede nerazzurra, Fabrizio Biasin, che ha visto la sua Inter sprofondare a Bologna, punita dall'errore di Radu e, probabilmente, dalla frenesia di vincere che ha avuto il sopravvento sull'undici di Simone Inzaghi, impedendogli di giocare con calma e trovare la giocata giusta per riportarsi avanti dopo il pari di Arnautovic.

Nello sconforto, però, Biasin trova il modo per consolarsi e ridurre, almeno in parte, il dispiacere per il mancato sorpasso al Milan in testa alla classifica:

Dumfries nasconde Radu (in lacrime) alle telecamere perché è “suo fratello” e mi regala una consolazione: questo gruppo non è certamente perfetto, ma merita rispetto.

Se non li supporti quando le cose vanno male, stai in disparte anche quando vanno bene.


Tags: bologna inter Radu

Articoli Correlati