Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Biasin scatena il putiferio sui social: Basta difenderlo

04/06/2022 10:10

Inter, Biasin scatena il putiferio sui social: Basta difenderlo |  Sport e Vai

Non riesce a capacitarsi Fabrizio Biasin. La firma del quotidiano Libero vede il club nerazzurro attivissimo sul mercato e contestualmente criticato da tanti tifosi e non se lo spiega. Su twitter lo sfogo del giornalista, accanito fan del Biscione

L’Inter, secondo alcuni esperti, dopo aver preso Onana, Gosens, forse Mkhitaryan, dovrebbe portare ad Appiano, tra gli altri: Bremer, Asllani, un sostituto di Perisic, almeno uno tra Dybala e Lukaku, altri. Il tutto senza vendere nessuno altrimenti “è una vergogna”. Ci sta...Io spero di non vendere nessuno dei due tra Lautaro e Bastoni. Ma penso anche che chi pretende 50 acquisti non ha una visione chiara della situazione.

Le risposte dei follower sono però schiaccianti: "È facile vendere Bastoni, facilissimo. Vendi de vrij, gagliardini, Sánchez e qualche giovane in rampa di lancio. Poi fai il resto delle operazioni. È facile  fare mercato vendendo giocatori forti e giovani. Questa difesa verso Suning è abbastanza stucchevole" e poi: "qui non si sta parlando di vergogna perché non devono vendere nessuno. Gente con cui fare cassa prima di passare agli asset più preziosi ci sarebbe eccome: De Vrij, Gagliardini, Sensi, Pinamonti, Lazaro, Esposito, Males, Dalbert, Pirola"

C'è chi scrive: "escono Sanchez, Vidal, Vecino, Ranocchia, Perisic, Kolarov, Pinamonti, Sensi, Satriano. Onana, Mkh, Dybala sono a 0. L anno scorso abbiam incassato 180 e passa e speso 35...ogni anno non possiamo avere attivi di 80 altrimenti famo il sassuolo!" e poi: "Le grandi squadre non vendono. Il real Madrid ha kroos, modric, Marcelo, Benzema da una vita. Nessuno si è sognato di venderli. Mi auguro una insurrezione generale nel caso di obbligo a cessione Bastoni. Non scherziamo."

Il web è scatenato: "Le grandi squadre non hanno 900 milioni di debito. Anzi magari li hanno ma hanno talmente tanto le spalle coperte che si possono permettere di non vendere e comprare haaland e mbappe. L'inter no. Non ha mezza idea di come ripianare i debiti" e infine: "No Fabrizio, la vergogna è dover sentir parlare di cessioni obbligate dei migliori dopo che la scorsa estate abbiamo incassato 200 milioni reinvestendone 40, se arrivassero quelli che hai detto tu (Gosens a parte) spenderemmo 40 milioni, forse? Solo Bastoni ne vale di più"

 

 


Tags: inter Suning fabrizio biasin

Articoli Correlati