Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Biasin salva Barella e scatena i tifosi su un altro obiettivo

02/03/2022 14:16

Inter, Biasin salva Barella e scatena i tifosi su un altro obiettivo |  Sport e Vai

Che molti big dell'Inter siano stanchi e sotto tono è evidente per tutti, con Barella in particolare che sta rendendo pochissimo ma per Fabrizio Biasin non è lui il vero problema dei nerazzurri. La firma del quotidiano Libero scrive su twitter

Personalmente non mi incazzerò mai con Barella che si fa il mazzo senza sosta e ad altissimo livello da due anni e ora ha il serbatoio vuoto, semmai me la prendo con chi entra 20 minuti e gioca come se fosse a Copacabana.

I tifosi si scatenano: "Tutto vero, ma è l'atteggiamento che preoccupa non la prestazione che è negativa come quella di tutti.." o anche: "Non ha mai brillato per professionalità nemmeno quando era all'apice della carriera, figurati ora e in più col contratto in scadenza che sa già non gli verrà rinnovato... Hai ragione, sia chiaro, ma non dovrebbe stupire nessuno" oppure: "Puoi prendertela quanto vuoi con Vidal, ma non puoi pretendere che un 34enne entri in campo al 70esimo come se avesse 24 anni, io me la prenderei con chi non ha dato al tecnico uno straccio di centrocampista di riserva normodotato"

C'è chi osserva: "Il problema di Vidal quando entra in questi finali e’ che vuole strafare, come venerdì, dove ha sprecato palloni a raffica x fare lanci che non ha mai saputo fare…non capisco perché non provare Correa dietro 2 punte. Non subito, ma gradualmente" e poi: "Vidal è uno che ci tiene all’Inter. Ha addirittura fatto una stories con le faccine da pagliaccio a un titolo della Gazzetta che lo criticava, lui si che dimostra di tenerci. Poi se entra in campo e gioca praticamente con gli avversari non importa" e infine: "Il problema è che chi entra ce la mette tutta. Ma è cento volte peggio del serbatoio vuoto di Barella.... E Brozovic sembra sulla stessa strada... Dobbiamo fare i conti con ciò che abbiamo, o che non abbiamo, come diceva il precedente allenatore".

 


Tags: inter vidal barella

Articoli Correlati