Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 24 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Biasin puntualizza: Non è una colpa

17/01/2022 18:14

Inter, Biasin puntualizza: Non è una colpa |  Sport e Vai

Dopo il divertente pareggio a reti bianche del Gewiss Stadium contro l'Atalanta, l'Inter torna a essere messa in discussione. Ai nerazzurri, da diverse parti sono arrivate accuse volte a sottolineare una "fortuna" che l'ha portata in testa alla classifica: i pochi infortuni stagionali, specie se confrontati con le situazioni vissute da altre squadre.

Un'argomentazione che non va giù al noto giornalista di fede nerazzurra, Fabrizio Biasin, che sui social mette i puntini sulle i e commenta:

Anche oggi qualche opinionista qua e là fa notare che “eh, l’Inter però non ha avuto infortuni”. Come se fosse una colpa. Diciamolo bene tutti assieme: NON È UNA COLPA.

Immancabile la reazione dei tifosi. Un milanista scrive: "Esatto: si chiama C*LO" e un intersta sottolinea: "Diciamo che quando gli infortuni li ha l’Inter i sostituti si dimostrano all’altezza (finora) e pertanto la percezione è differente……comunque se gli altri sono fatti di gomma mica può essere colpa dell’Inter", mentre un altro tifoso rimarca: "No non è una colpa ma è un quid in più che è stato determinate per scalare la classifica. Se l’Inter avesse perso gli stessi giocatori del Napoli e del Milan nello stesso periodo, non credo proprio che avrebbe questi punti".


Tags: milan inter napoli fabrizio biasin

Articoli Correlati