Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Biasin non perdona Inzaghi: Che errore strategico

07/10/2022 12:48

Inter, Biasin non perdona Inzaghi: Che errore strategico |  Sport e Vai

Fabrizio Biasin ancora non si fa una ragione. Dopo aver invano combattuto la sua crociata il cronista del quotidiano Libero, accanito fan nerazzurro, commenta amaramente su twitter

Handanovic-Onana, Inzaghi ha deciso: fino al Mondiale avanti con l'alternanza. Il primo giocherà in campionato, il secondo in Champions. La piazza lo vuole, i compagni sono in sintonia: tener fuori Onana ora è un errore soprattutto dal punto di vista “strategico”.


Fioccano le reazioni: "Lo fa per non rovinare gli equilibri nello spogliatoio, dove non si sa chi è il vero capitano, togliere la fascia a campionato in corso non ha portato sempre buoni frutti…", oppure: "L’alternanza non è mai cosa buona e giusta, il portiere ha bisogno di serenità e fiducia, è un ruolo delicato. Meret per alternarsi con Ospina si è perso per 2 anni. Per fortuna adesso con la titolarità si è ripreso. Ma i dubbi c’erano eccome, non solo dei tifosi eh" e ancora: "Che fenomeno, buttare via una stagione e probabilmente macchiarsi una carriera per non avere le palle di panchinare un ormai ex giocatore, Spalletti ha panchinato Totti, questo non riesce a far accomodare la sedia in panchina"

C'è chi scrive: "La cosa peggiore è che Handanovic da giugno in poi verrà ricordato solo con cattivi sentimenti. Questo probabilmente nemmeno lui l'ha capito: meglio rovinarsi una carriera giocando 1/2 anni da titolare in più o rimanere nel cuore dei tifosi come i vari Cesar, Zenga, Pagliuca.." e anche: "Io auguro ad Onana di essere ceduto a gennaio, non merita di rimanere in una squadra guidata da un codardo che non sa prendere decisioni nette" e infine: "Possiamo dare giustamente tutte le colpe del mondo ad Inzaghi ma anche la società alle colpe perché lo vede anche un bambino che è il momento di panchinare handanovic e se il tuo allenatore non ha le palle di farlo allora tu società devi intervenire"


Tags: Handanovic fabrizio biasin Onana

Articoli Correlati