Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Biasin lo difende a spada tratta e scatena la polemica

20/06/2022 15:04

Inter, Biasin lo difende a spada tratta e scatena la polemica |  Sport e Vai

Non sono solo i possibili nuovi arrivi come Dybala o Lukaku o il probabile sacrificio di Skriniar a tener banco in casa Inter. Per Fabrizio Biasin sta passando troppo velocemente il messaggio che si possa rinunciare a cuor leggero a Dzeko. La firma del quotidiano Libero scrive su twitter

Dzeko (13 gol in campionato, 1 in CI, 3 in Champions, 49 presenze, costo del cartellino quasi nullo) per molti osservatori, nell’Inter, non ha fatto bene. È giusto che ognuno la pensi come vuole. Io, per dire, penso che valutare negativamente la sua stagione sia pura follia.

Scoppia la polemica sul web: "Beh, considerando che negli ultimi 3 mesi ha fatto 3 gol e non riusciva più a fare un passaggio giusto, definirla "positiva" mi pare pura follia", oppure: "Negativa?!? Ma figurati! E' stato troppo bravo! Troppo forte! Ha fatto una caterva di gol e di assist. Un moto perpetuo in campo! Non ha perso un pallone che uno. Intesa SUPER con Lautaro. E dopo solo 5 min in campo. Pareva che giocassero insieme fin dall'asilo. Giudicare negativa la sua stagione significa non guardare le partite. O no!?"

C'è chi osserva: "Questi numeri li faceva Balotelli da 4a punta nel 2010…dzeko è stato preso per sostituire Lukaku, ma da febbraio è sparito!" oppure: "comunque la si pensi, la dirigenza (e forse anche inzaghi) si è resa conto che Dzeko non può fare il titolare nell'Inter e infatti stravolge il reparto offensivo con 2 innesti e 2 cessioni" e ancora: "Dzeko fantastico i primi 3 mesi, soltanto che la stagione ne dura 9"

Il web è scatenato: "È lampante che non possa essere il titolare di una squadra che punta al titolo perché banalmente non ce la fa, e non è colpa sua. Incredibile che ci fosse qualcuno che lo riteneva un degno sostituto di Lukaku" e infine: "l’errore è stato farlo giocare 90 ogni 3 giorni a 36 anni. La colpa non è ne sua ne dell’allenatore. Ha dimostrato che se utilizzato con raziocinio può essere ancora determinante".


Tags: inter dzeko fabrizio biasin

Articoli Correlati