Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Biasin, ironia sui nazionali scatena il web

22/03/2021 16:45

Inter, Biasin, ironia sui nazionali scatena il web |  Sport e Vai

E' ancora un mezzo pasticcio la soluzione trovata per i nazionali dell'Inter, chiamati a rispondere alala convocazione tra mille polemiche dopo i casi di positività al covi nel club nerazzurro. Anche Mancini aspetta i suoi ma per Fabrizio Biasin la vicenda è paradossale. Su twitter la firma del quotidiano Libero scrive

Mi immagino il responsabile dell’Ats quando vedrà, che ne so, Brozovic in campo in Slovenia-Croazia di mercoledì. “Gli avevo detto che doveva stare isolato! Quando torna mi sente, cattivo!”. Che meraviglia.

Le reazioni dei tifosi sui social

Fioccano i commenti su twitter: "Ma perché si impuntano? Se sono negativi perché non possono andare? Non sono negati ad un tampone, ma almeno a 6/7..." o anche: "Non capisco davvero perché ATS voglia a tutti i costi bloccare i giocatori e fare un favore all’Inter (sono interista)" oppure: "a prescindere dal calcio e dalla squadra per la quale si tifa... non capisco come si possa dare un obbligo e lo si possa disattendere pubblicamente. Messa così come si legge sono io che non ce la faccio a comprendere oppure c'è qualcosa che non quadra ?".

C'è chi nota: "Io penso che l'Inter poteva benissimo giocare la partita con il Sassuolo... che senso ha convocare i giocatori per le nazionali se devono stare in isolamento questo è vergognoso" e infine: "Beh certo, perchè non esiste nessun protocollo Uefa vero Biasin? In Italia siamo una barzelletta e vabbè, ma in Europa no".


Tags: inter brozovic fabrizio biasin

Articoli Correlati