Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Biasin esulta per colpo in chiusura di mercato

31/01/2021 11:59

Inter, Biasin esulta per colpo in chiusura di mercato |  Sport e Vai

Marotta era stato chiaro: sul mercato di gennaio l'Inter non avrebbe comprato nessuno e con ogni probabilità avrebbe confermato tutta la rosa. Fino a domani alle 20 non si può ancora dire ma le cose sembrano davvero andate così. Eppure Fabrizio Biasin esulta per il colpo fatto in chiusura di mercato. Il giornalista del quotidiano Libero, da sempre estimatore di Eriksen, gonfia il petto per le ultime uscite del danese (decisivo in coppa Italia e titolare per tutti i 90' ieri contro il Bevenento) e lo considera il vero colpo in extremis dei nerazzurri. Scrive Biasin su twitter

E in chiusura di mercato l'Inter comprò uno dei più grandi centrocampisti d'Europa. Ben arrivato Eriksen.

I tifosi si dividono su Eriksen

Fioccano le reazioni sui social: "La partita di Eriksen di ieri dimostra solo che il livello medio del calcio in Premier è quello del Benevento" o anche: "Somiglia molto alla storia di Rebic, non giocava per nulla bene nel girone di andata, era fuori dal progetto ormai, tanto è vero che lo si voleva rispedire da dove era venuto. Poi nel girone di ritorno tutta un altra storia, ora è un punto fermo del Milan".

Molti però sono scettici: "Speriamo sia veramente cosi’ e non l’ennesima umiliazione di vederlo giocare SOLO contro il Benevento o il Crotone e nelle partite che contano per 3 minuti dal 91esimo al 94esimo. In puro stile Conte" oppure: "Secondo me Brozovic e Conte non sono molto d’accordo .. così a naso.. speriamo.." e ancora: "Bella questa barzelletta, la hai sentita a Zelig?".

Infine l'accorata richiesta di un tifoso: "Ti prego, Fabri. BASTA TWEET SU ERIKSEN. Ok, è fortissimo, meraviglioso ed unico, però BASTA TWEET SU ERIKSEN".


Tags: inter eriksen fabrizio biasin

Articoli Correlati