Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 26 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Biasin elegge la nuova bandiera del club

22/07/2021 17:02

Inter, Biasin elegge la nuova bandiera del club |  Sport e Vai

Dal dì che Donnarumma, Calhanoglu e soci - solo per citare gli ultimi casi - hanno fatto le loro scelte è difficile pensare ancora a giocatori-bandiera che continuano ad essere sempre di meno in A come in tutto il mondo. Fabrizio Biasin però è pronto a mettere la mano sul fuoco o quasi per un giocatore dell'Inter. La firma del quotidiano Libero, noto tifoso nerazzurro, scrive su twitter

Ovviamente verrò smentito dai fatti e il giovanotto andrà in Papuasia per 30 euro in più di ingaggio, ma la sensazione è che nell’era dei giocatori che scelgono di "scadere" e se ne fottono dei loro club, Skriniar sia uno di quelli che “me ne vado solo se mi cacciate”.

Fioccano i commenti: "Non esistono solo i soldi ma anche l'ambizione di vincere. Ad oggi l'Inter non è il Milan e garantisce a Skriniar di competere ad alti livelli, un domani se non dovesse essere più così è giusto che si guardi intorno. Per Donnarumma è valso lo stesso ragionamento" o anche: "Si. Skriniar e' il giocatore che meriterebbe di diventare capitano, dopo Handanovic. Piu' di altri" oppure: "Un vero uomo prima che un grande calciatore e per noi sta già nell'olimpo" e ancora: "Capitano Skriniar. Conte lo aveva fatto fuori.." e infine: "Io per festeggiare lo scudo mi sono fatto la sua maglia".


Tags: inter Skriniar fabrizio biasin

Articoli Correlati