Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Atalanta, moviola: Marelli dà ragione a Orsato e scatena gli interisti

28/05/2023 09:16

Inter-Atalanta, moviola: Marelli dà ragione a Orsato e scatena gli interisti |  Sport e Vai

Come se l'è cavata l'arbitro Orsato che tornava ad arbitrare l'Inter a San Siro a distanza di anni dal celebre rosso non estratto a Pjanic in Inter-Juve del 2018? Il fischietto di Schio ha lasciato molto correre, ammonendo solo un giocatore (Toloi) ma ha lasciato qualche dubbio la decisione di convalidare il primo gol dell'Atalanta, quello del momentaneo 2-1 quando  in girata ha segnato Pasalic, che al momento del tiro vincente in porta scalcia col destro anche la caviglia sinistra di D'Ambrosio, a terra dolorante dopo lo scontro: Orsato si è confrontato con il VAR, convalidando il gol.

A fare chiarezza sul primo gol atalantino è Luca Marelli. L'esperto di Dazn spiega: "È vero che Pasalic calcia d’Ambrosio, però non lo calcia molto, prende anche la palla. Non poteva fare altro che calciarlo, quindi il gol è buono”.

Una motivazione che ha lasciato a dir poco perplessi tutti i tifosi dell'Inter: "Marelli quello che non ha visto 3 falli di mano della Juve prima del gol, stasera ci dice che il gol dell’Atalanta è regolare. È dazn o zelig?", oppure: "Marelli quando gioca l’Inter comunque è a favore del nostro avversario ormai si sa
Non è tanto la convalida di orsato perché scontata, ma Marelli che giustificazione ha dato: “Pasalic non poteva fare altro, d’ambrosio ha messo il piede davanti e colpisce più palla”.

C'è chi scrive: "gli ha staccato la gamba ma comunque poi prende il pallone di cosa stiamo parlando ragazzi" e anche: "Marelli: "Pasalic non poteva fare null'altro". La toppa peggio del buco" e infine: "Il poco calcione non è fallo". Il Marellino, il nuovo regolamento del calcio"

 


Tags: orsato Pasalic Marelli

Articoli Correlati