Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: Anche Biasin non lo difende più: Si è incartato

10/01/2021 14:59

Inter: Anche Biasin non lo difende più: Si è incartato |  Sport e Vai

Sono settimane che nel mirino dei tifosi dell'Inter entrano sempre gli stessi, che si vinca o che si perda. Anche dopo il 2-2 con la Roma i fan nerazzurri se la son presa con Conte, per la gestione della gara e dei cambi, con Handanovic, che sta prendendo gol a raffica, e con Vidal. A criticare il cileno anche Fabrizio Biasin.

Biasin critica Vidal

Il giornalista del quotidiano Libero scrive su twitter:

"Vidal avrebbe potuto mettere il fiocco su 25 minuti meravigliosamente giocati dall'Inter e, invece, si è incartato. È stato preso per dare esperienza, la sta regalando agli avversari".

I tifosi dell'Inter stanchi del cileno

Arrivano a raffica le reazioni dei tifosi: "Vidal è l'espressione in campo del suo mentore lo scippatore di milioni(12) in panca. regalare 18 minuti di possesso palla dal liscio del crestato al gol del pari(condito da tre cambi inutili, anzi negativi),quando ormai la Roma era in bambola è da imbecilli ed incompetenti" o anche: "Come fa Conte a preferire Vidal a Nainggolan per me resta un mistero.. ".

Bocciare Vidal equivale a bocciare Conte che l'ha voluto fortemente: "È anche vero che chi lo ha voluto è stato preso per fare la differenza rispetto agli anni passati..e mi spiace tornare sempre sul solito discorso ma non sa leggere la partita...rimette sempre in partita gli avversari..." oppure: "Vidal è un giocatore finito così come Kolarov, chi li ha visti giocare negli ultimi 2 anni l'aveva già capito che l'Inter stava buttando soldi pesanti di ingaggi per giocatori al tramonto. Che un allenatore ritenga loro utili ed Eriksen un peso, dice tutto sul suddetto allenatore" e infine: "Avrebbe chiuso la partita, ma era morto fisicamente, anche al Barca più di 60min non reggeva".


Tags: tifosi vidal fabrizio biasin

Articoli Correlati