Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter a un passo dal titolo, i tifosi scelgono la data migliore

01/05/2021 19:57

Inter a un passo dal titolo, i tifosi scelgono la data migliore |  Sport e Vai

Sofferta e sudata, anche contro una squadra virtualmente condannata alla serie B. Come da consolidata tradizione nerazzurra. La vittoria, comunque, non sfugge all'Inter neppure sul campo del Crotone. E ora i tifosi si scatenano: "Meglio vincere lo scudetto domani, sperando in un passo falso dell'Atalanta, oppure organizzare con calma la festa per sabato a San Siro?".

Inter, doppio palo nel primo tempo 

Nel primo tempo il gol si fa attendere. I nerazzurri colgono due pali e sui social serpeggia qualche malumore: "Troppo sotto ritmo sta giocando l'Inter, a parte i due pali presi. Speriamo che nel secondo tempo velocizzino per chiudere questa partita". E ancora: "Ci sono pseudo-allenatori-tifosi che a turnazione criticano Handanovic, Gagliardini e altri oppure il gioco, poi c'è il campo e la realtà che dice che l'Inter ha colpito 7 pali in 3 partite". Non mancano gli incontentabili, in effetti: "Leggo di sfortuna, ma quale sfortuna che siamo lenti, prevedibili e supponenti....come da sei partite a questa parte"

L'Inter dilaga nella ripresa

Le cose cambiano nel secondo tempo, soprattutto dopo i cambi di Conte che getta nella mischia Sanchez, Perisic ed Eriksen. È proprio il danese a sbloccare il risultato, per la felicità di Fabrizio Biasin: "Che grande uomo". Qualcuno polemizza anche adesso: "Ultimo disperato tentativo di Conte di far vedere che non è fondamentale ma niente...gli è andata male anche stavolta", mentre altri tirano un sospiro di sollievo: "Dobbiamo proprio sudarcela fino all'ultimo".


Tags: inter scudetto Crotone

Articoli Correlati