Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Insigne sempre più lontano anche dai napoletani

22/11/2021 07:50

Insigne sempre più lontano anche dai napoletani |  Sport e Vai

Che sia lontano dal Napoli lo dimostra la telenovela infinita sul rinnovo di contratto che non arriva: tra poco più di un mese Lorenzo Insigne sarà libero di firmare con altri club e a giudicare sia dalle parole di Adl che del suo procuratore la situazione più probabile sembra sempre più un addio a giugno. Insigne però si sta allontanando anche dai napoletani, oggi sta calando il numero dei tifosi che farebbero carte false per trattenerlo in azzurro. Il capitano viene considerato uno dei principali colpevoli per il ko di Milano. Abulico, quasi mai in partita, nessuna giocata degna del suo nome anche se va detto che ha corso molto su quella fascia. Non è però questo quello che si aspettavano i tifosi che si sfogano sui social

"Bisogna avere il coraggio di far giocare chi è più in forma senza paura. Insigne in panca senza problemi" o anche: "Sono settimane che giochiamo in 10" oppure: "Insigne merita 6 mln a stagione per 5 anni? Vlahovic andrà via dalla Fiorentina ma sta onorando il contratto in scadenza". C'è chi osserva: "Però è proprio brutto perdere l’amore per la propria città, il sogno di una vita. È il capitano della sua città e pensa ai soldi. Io per esempio penso che Totti non avrebbe mai lasciato la Roma, piuttosto si sarebbe ritirato.  I soldi fanno perdere molti valori!!" o anche: "Ultimamente è un fantasma in campo, La fama, i soldi se lo stanno mangiando vivo,è chiaro che gioca così per il contratto non rinnovato,se lo rinnova avrà lo stipendio dimezzato" e ancora: "Fa sempre la stessa giocata, condiziona tutto il gioco di squadra ed è spesso discontinuo. Però è campione d'Europa quindi sia mai dirlo"

Il web è un fiume in piena: "non mi serve uno che in campo passeggia" oppure: "Insigne ha bisogno della panchina, sta diventando ingiustificabile e non mi venite a parlare di contratto perché i soldi che vuoi te li devi metitare" e infine: "esce quasi piangendo. Sicuramente non è l’atteggiamento di un leader".


Tags: napoli milano insigne

Articoli Correlati