Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Insigne come Totti? Sul web si scatena la polemica

04/10/2021 08:36

Insigne come Totti? Sul web si scatena la polemica |  Sport e Vai

Quando il capitano della tua squadra si rivolge male nei tuoi confronti un problema c'è. Spalletti sa cosa vuol dire, gli è capitato con Totti e Icardi ai tempi di Roma e Inter ma non pensava che si potesse ripetere la storia con Insigne. E in realtà fino a ieri sembrava che tutto filasse d'amore e d'accordo, prima che il tecnico azzurro commettesse il "reato" di sostituire il capitano del Napoli a Firenze. Risultato: Insigne ha reagito con rabbia, non ha salutato il tecnico e gli ha rivolto qualche parola coperta con la mano. La versione edulcorata l'ha fornita lo stesso Spalletti a fine gara: "Insigne mi ha detto che ne aveva ancora ed io ne terrò presente, la prossima volta lo faccio giocare di più".

Che il capitano sbotti con la sua squadra prima in classifica a punteggio pieno però fa riflettere e sui social i tifosi si scatenano: "Insigne non ha mai tollerato di essere in discussione, da un turn over con Ancelotti (niente adrenalina) alle sostituzioni (poche con Sarri, di più con Spalletti). È uno dei motivi per cui a mio avviso ADL tentenna (non penserete che il problema è 1mln in più" o anche: "Il solito bambino capriccioso...purtroppo il limite di Insigne, non tanto tecnico, ma di personalità e di maturità".

 

C'è chi rispolvera un vecchio dubbio, ovvero quello legato alle difficoltà del tecnico toscano con i capitani dei suoi club, da Totti a Icardi: "Insigne che esce dal campo infastidito da Spalletti. Film già visto. E da gennaio in poi il crollo  della squadra come accade sempre a questo allenatore" o anche: "Spalletti conferma il suo problema con chi da del tu al pallone, con chi esprime la bellezza. È già successo con Totti. Ciò che è successo con Insigne segna la fine delle speranze scudetto" ma qualcuno osserva: "Insigne non è a fine carriera come lo era Totti e non ha una moglie mediaticamente esposta come la hanno Totti ed Icardi"


Tags: totti spalletti insigne

Articoli Correlati