Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Infortunio Osimhen, Biasin va all’attacco e scatena i social

31/03/2023 16:08

Infortunio Osimhen, Biasin va all’attacco e scatena i social  |  Sport e Vai

L’infortunio di Victor Osimhen è solo l’ultimo di una lunga serie di problemi fisici che arrivano dopo la pausa per le nazionali. Il giocatore del Napoli dovrà saltare sicuramente le sfide di campionato con Milan e Lecce ma rischia di non giocare neanche la gara di andata contro i rossoneri in Champions League. Il giornalista Fabrizio Biasin si lancia ancora una volta all’attacco della pausa per le nazionali rilanciando un suo cavallo di battaglia. 

E’ successo a Osimhen, Kalulu e Calhanoglu e tutti gli altri. Quando decideranno di concentrare le pause per la nazionale in un paio di periodi specifici dell’anno e non con la formula “a ca…o” sarà sempre troppo tardi. 

Infortunio Osimhen: i social scatenati

Sono tanti i tifosi che si ritrovano nel pensiero del giornalista: “Lo sostengo da anni che le nazionali devono giocare a fine campionato”, dice Paul. Mentre Mister Door attacca: “Nessun club ha avuto gli infortuni di Milan e Juve, naturalmente è merito anche della gestione, ma che si piace per Calhanoglu e Osimhem è ridicolo”. Mentre Francesco prova a trovare la soluzione: “Basterebbe finire i campionati a metà maggio e togliere quelle pause del cavolo, in modo da dedicare un mese o poco più alle nazionali fino a fine giugno”. 


Tags: milan napoli victor osimhen

Articoli Correlati