Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Incubo continuo per Donnarumma, l'ultima battuta sul web è virale

16/11/2021 09:13

Incubo continuo per Donnarumma, l'ultima battuta sul web è virale |  Sport e Vai

E anche ieri se ne parla la prossima volta. Nuova prestazione deludente di Gigio Donnarumma con la nazionale: non sono arrivati molti tiri in porta dei nordirlandesi ma egualmente l'Italia ha rischiato di prendere gol. Clamorosa l'uscita sbagliata del portiere del Psg a ridosso del 90' che stava per provocare addirittura la sconfitta e sul web è un tiro al bersaglio scontato.

C'è chi assicura: "Attualmente Antonio Donnarumma è più forte di Gianluigi" o anche: "L’involuzione di Donnarumma è impressionante e dimostra ancora una volta come il rendimento del portiere sia fortemente condizionato dai fattori ambientali. Non sembra neanche il fratello scemo di quello che giocava nel Milan. Raiola ha fatto un capolavoro. Diciamolo!!".

Tutti i suoi detrattori escono allo scoperto: "Qualche rigore parato non può nascondere l’enormita di papere e disattenzioni durante l’anno" o anche: "Donnarumma affare a parametro zero, ma non spenderei mai soldi per il suo cartellino, fa troppi errori", oppure: "Le uscite a farfalle le ha sempre fatte, c'è sicuramente una involuzione adesso, ma anche una sopravvalutazione prima"

Il web è un fiume in piena: "E'  sempre stato questo qui, però purtroppo il tifo annebbia la vista, se lo si provava a criticare fino a 6 mesi fa si prendevano solo insulti e accuse di tifo contro... È limitato e sono 3 anni che NON migliora, assurdo considerata l'età.." e poi: "Comunque se avessi a disposizione Donnarumma e Tatarusanu, sceglierei Tata, tutta la vita" e infine: "Qua c’era gente che voleva dare il pallone d’oro a Donnarumma per 2 rigori parati e Jorginho per 2/3 partite discrete".


Tags: nazionale rigore Donnarumma

Articoli Correlati