Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Incubo Asl su Juve-Napoli, la rabbia dei tifosi esplode sul web

05/01/2022 08:53

Incubo Asl su Juve-Napoli, la rabbia dei tifosi esplode sul web |  Sport e Vai

A circa 36 ore dalla partitissima nessuno si sbilancia a dire con certezza che si giocherà. L'incubo rinvio per decisione delle Asl continua a pesare su Juventus-Napoli, una ricorrenza singolare visto il precedente dello scorso anno. Anche Spalletti è risultato positivo al Covid, così come Mario Rui, Lozano, Elmas e Osimhen e la sensazione generale è che oggi qualche comunicazione ufficiale verrà data per la gara dell'Allianz Stadium. La Lega per ora fa sapere che non sono previsti rinvii ma sui social è già delirio: "ci sono 100 casi circa su 20 squadre e i tifosi di una sola squadra che spingono per non giocare... dov'è l'anomalia?" o anche: "Per nascondere la farsa di Juve-Napoli la lega calcio bloccherà tutta la giornata di campionato...Vedrete" oppure: "non se ne può più di assistere a questo genere di pagliacciate! che schifo!" e ancora. "Smettetela, parte dei giocatori contagiati non sono mai arrivati a Napoli, alla fine solo spalletti, Mario Rui è squalificato, quindi si vada a Torino a combattere. All andata la juve aveva mezza squadra fuori e non si è lamentata"

Anche Enrico Varriale prende posizione su twitter dicendo: "vogliamo dirlo che, con una settantina di calciatori (ad horas) contagiati in Serie A giocare le prossime giornate è una follia e il campionato é, sportivamente, falsato ?".

Fioccano le reazioni: "un campionato è falsato quando c'è qualcuno che non rispetta le regole che seguono tutti gli altri o quando vengono cambiate le regole in corsa e ancora di più se vengono cambiate  solo x qualcuno" o anche: "Considerato il numero di tesserati in serie a siamo alle stesse percentualmente di positivi del resto della popolazione italiana, non mi risultano categoria per le quali sia previsto il rinvio di una giornata di lavoro" oppure: "Ma basta!!! Sono quasi due anni che conviviamo con il Covid, ci sono chiari protocolli e regole. Allora aboliamo direttamente tutte le manifestazioni sportive no? Perché la pandemia non finisce in due settimane eh!" e infine: "Il 6 Gennaio, allo Stadium, è più probabile la presenza della Befana piuttosto che del Napoli"

 


Tags: Juventus-Napoli COVID-19 asl

Articoli Correlati