Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 20 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Il web tuona: Rinviate Roma-Napoli

13/03/2021 11:31

Il web tuona: Rinviate Roma-Napoli |  Sport e Vai

Dalle 19 di ieri, quando è stato ufficializzato il cambio di data per il recupero di Juventus-Napoli, è iniziata a montare una polemica diventata virale in queste ore. Su twitter l'hashtag #rinviateRomaNapoli sta spopolando e la richiesta non arriva solo dai tifosi giallorossi. Non piace a nessuno che Juve e Napoli decidano in perfetta autonomia come e quando giocare la partita e sui social è bufera.

I tifosi furiosi su twitter

Fioccano i commenti: Roma-Shakhtar giovedì ore 21; Parma-Roma domenica ore 15; Shakhtar-Roma giovedì ore 18.55; Roma-Napoli domenica sera. Eh ma Juventus-Napoli rinviata ad aprile. L'insulto mettetelo voi, io dico solo Forza Roma" o anche: "E noi scemi del Milan a giocare con Manchester il giovedì e Napoli la domenica" oppure: "Non siate ridicoli e giocate. Qui ci sono troppi figli e figliastri".

C'è grande indignazione sul web: "Siete imbarazzanti... Non provate neanche un po' di vergogna dopo il rinvio SENZA MOTIVAZIONI VALIDE di Juventus-Napoli? rinviate Roma-Napoli almeno a lunedì 15 se vi è rimasto un minimo di dignità" e ancora: "Stavolta l’avete fatta proprio sporca...Dateci quello che ci spetta! Rinviate Roma-Napoli".

Il web è un fiume in piena: "La Roma dovrà giocare contro il Napoli con un allenamento. Di ritorno da due viaggi e una partita in Ucraina. Loro invece non possono recuperare una partita senza altri impegni (per non parlare del primo rinvio). Complimenti. Siete dei buffoni" o anche: "Vergognoso come Juventus-Napoli e Lega hanno ancora una volta spostato la data del recupero. Contro ogni regolamento. Pagliacci" e infine: "Facciamo così, o rinviate Roma-Napoli o giocate Juventus-Napoli il 17 marzo come da calendario. Decidete voi".
.


Tags: Roma napoli recupero

Articoli Correlati