Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il web massacra Inzaghi: "Dichiarazione becera"

28/02/2021 09:46

Il web massacra Inzaghi: "Dichiarazione becera" |  Sport e Vai

Derubricarle a parole dette a caldo e senza pensarci forse non è sufficiente. Quanto detto ieri dal tecnico della Lazio Simone Inzaghi, dopo il ko di Bologna - che fa seguito al tracollo in Champions col Bayern - induce davvero alla riflessione. L'allenatore biancoceleste ancora non sa se nel turno infrasettimanale si giocherà o meno la gara con il Torino. Così come quella col Sassuolo anche questo match dei granata potrebbe essere rinviato visto che Nicola ha più di mezza squadra contagiata dal Covid. Inzaghi però è stato a dir poco insensibile nel dire

“Speriamo di scendere in campo per lasciarci alle spalle le ultime due sconfitte. Il Torino non avendo giocato, si è riposato ed avrà più energie”.

I tifosi attaccano Inzaghi sui social

Monta la rabbia dei tifosi, non solo del Torino, che si sfogano sui social:  "è un uomo piccolo piccolo e queste parole sono la conferma di quanto sapevamo già da tempo... " o anche: "C’è comunque una coerenza nelle dichiarazioni di Inzaghi ,loro i positivi al covid li facevano giocare comunque" e ancora: "Una dichiarazione cosi' becera vale una multa immediata. Purtroppo, in altri paesi". Molti condannano anche i giornalisti di Sky che sono rimasti muti senza intervenire dopo le parole di Inzaghi in tv.


Tags: torino simone inzaghi COVID-19

Articoli Correlati