Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il web bastona Cr7 dopo il suo sfogo: Dimentichi niente?

18/08/2021 09:07

Il web bastona Cr7 dopo il suo sfogo: Dimentichi niente? |  Sport e Vai

L'immagine iconica, con il dito sul naso a voler zittire i detrattori e chi specula sul suo futuro non ha impressionato i tifosi della Juve. Lo sfogo social di Cristiano Ronaldo, che nel suo discorso su Instagram, rimarca di essere “concentrato sulla mia carriera e sul mio lavoro, impegnato e preparato per tutte le sfide che devo affrontare” ha avuto l'effetto di un boomerang sul mondo-Juve.

Sui social c'è fermento e rabbia: "Ragazzi ma non lo conoscete Ronaldo? Disse di voler andar via dal real con la Coppa in mano. È fatto così, pensa solo a se, sempre e comunque. Non sta bene alla Juve da un po' e si vede, ma nessuno lo prenderà. Dove andrà l'anno prossimo? Magari negli USA" o anche: "In 44 righe non ha mai nominato la juve. Mai. Grazie campione ma se vuoi puoi andare" oppure: "Per lui noi siamo  semplicemente “il suo lavoro”. Da chi ti paga 31 TRENTUN milioni netti l’anno ci si aspettava almeno di essere nominati nel suo lunghissimo post che non è nient’altro che un atto d’amore verso il Real…" e ancora: "Sarà questo l’anno in cui  Ronaldo farà panchina nella Juventus!  Su quel post almeno una volta poteva scrivere la parola Juventus"

Il giornalista Giovanni Capuano commenta così su twitter:

“Ho riletto il post di Ronaldo. Ho capito che si è spazientito per le voci che parlano del suo futuro. Ho capito che non apprezza di passare per quello offerto a vuoto dal suo procuratore. Se voleva zittirle definitivamente gli bastava scrivere almeno una volta Juventus“.

Infine il direttore di TeleLombardia, Fabio Ravezzani

“Forse mi sono sfuggite, ma due righe sulla Juve e il piacere di giocare per il club che l’ha pagato di più nella sua carriera non sarebbero state fuori luogo“.


Tags: juventus panchina ronaldo

Articoli Correlati