Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il tweet di Ezio Greggio scatena gli anti-Allegri e di mezzo ci va il bomber

06/10/2022 16:11

Il tweet di Ezio Greggio scatena gli anti-Allegri e di mezzo ci va il bomber |  Sport e Vai

Torna a parlare di Juventus Ezio Greggio. Il comico, accanito tifoso bianconero, commenta su twitter il successo sul Maccabi e scrive

In Champions l’importante è vincere. Sicuramente la Juve sta migliorando sul piano del gioco, il goal in fuorigioco millimetrico ci ha tolto la tranquillità. Di Maria un altro pianeta sugli assisti. Kean? E kean ne so!


Fioccano le reazioni dei followers: "Ezio non é colpa del gol in fuorigioco il nostro blackout... ma dei cambi di Allegri... senza senso", oppure: "Senza Di Maria era persa pure questa. Con quei cambi dai sempre segnale di debolezza. Pensi sempre alla partita che ancora deve venire Ti pensi furbo a fare cambi e formazioni strane.." e ancora: "I cambi troppo prematuri ed alcuni strani. Però abbiamo vinto.  Questo era importante" e poi: "Vincere è importante come una flebo di toradol. Poi l'effetto finisce"

Si scatenano i critici di Kean: "Kean non è un giocatore da Juventus, è svogliato, non è attento al gioco e deve ancora dimostrare di essere un buon giocatore, forse si crede già arrivato.." e poi: "Kean non bisogna farlo giocare altrimenti non ce lo compra nessuno" e anche: "Anche Kean è di un altro pianeta ...un pianeta dove non si gioca a pallone"

C'è chi scrive. "Kean?? Inutile quanto una forchetta nella minestra" e ancora: "Kean al massimo può portare le borracce ai compagni o fare il raccattapalle" e infine: "Kean sembra si stanchi già nel percorso dalla panchina al bordo campo e poi giochi con pesi alle caviglie e il vuoto pneumatico nel cranio".


Tags: juventus allegri Moise Kean

Articoli Correlati