Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il tweet di Bonucci fa scattare la contestazione via social

12/12/2021 12:18

Il tweet di Bonucci fa scattare la contestazione via social |  Sport e Vai

Chiedere scusa non basta più. I tifosi della Juve chiedono fatti, non parole. Così il tweet pubblicato oggi da Leo Bonucci più che suonare la carica irrita ancor di più la piazza. Scrive il difensore

Bisogna fare di più. Due punti persi. Zero Alibi

Si scatenano i fan su twitter: “Smettetela di chiacchierare sui social! Dite sempre le stesse stron…e e continuate a perdere”. Oppure: “Partite dopo partite, quasi tutte simili, sempre le stesse parole, a quando i fatti? Lenti, non riuscite mai ad arrivare primi sulla palla, sbagliate passaggi di 2 metri, figuriamoci lanci e traversoni, avversari liberi al tiro con ns giocatori fermi ad osservare. INGUARDABILI!!”.e poi:  “Leo, non è questione di dare di più, io non sono tra quelli che pensano non stiate dando il massimo. il problema è che dovete riuscire a eliminare la paura di giocare. non è possibile che per 45′ siete in grado e create occasioni, poi blackout e cominciate a sbagliar passaggi”.


Ma i numeri sono impietosi, soprattutto contro le piccole, e c’è chi non manca di sottolinearlo: “Leo … bastaaaa. datevi una svegliata … prima colpa di Sarri poi di Pirlo … quest’anno di chi è ?!? Oggi siete stati vergognosi … 2 punti su 15 contro Udinese Empoli Verona Sassuolo e Venezia … viene da piangere”. E ancora: “Zero Alibi. Ma Leo tu che sei sincero schietto sanguigno e intuitivo avrai già compreso che qualcosa “energeticamente” li tra di voi non va non funziona e si è rotto. E non era Ronaldo il problema. Prima lo farai comprendere a tutti anche in alto e prima ne usciremo”.


Tags: juventus ronaldo bonucci

Articoli Correlati