Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il tweet di Biasin su Vidal scatena la polemica tra i tifosi

26/02/2022 15:26

Il tweet di Biasin su Vidal scatena la polemica tra i tifosi |  Sport e Vai

Difficile salvare qualcuno nell'Inter che ieri non è andata al di là dello 0-0 a Marassi col Genoa ma Fabrizio Biasin è particolarmente acido con uno dei giocatori subentrati a gara in corso. Il giornalista di Libero, noto simpatizzante nerazzurro, scrive su twitter

La differenza tra l’ingresso di Vidal e l’ingresso del signore che è entrato a fine partita per far partire l’impianto di irrigazione è che l’ingresso del signore che è entrato per far partire l’impianto di irrigazione è servito a qualcosa.


Fioccano le reazioni: "La differenza sta nello stipendio. Uno lo ruba, il giardiniere lo merita e sicuramente guadagna “qualcosa “ in meno…" o anche: "Tutto vero. Ma al posto di Vidal lascerei uno spazio bianco da riempire con un nome a piacere", oppure: "Togliere Calhanlogu uno di qualità per mettere uno difensivo come Vidal mentre devi vincere allora non sei un grande allenatore, Vidal non ti da nulla non serve a nulla non capisco questo cambio che fa sempre, siamo lentissimi a girare la palla, troppo facile per chiunque"

C'è chi osserva: "La domanda da farsi è: è talmente evidente che Vidal è un giocatore più che finito, non posso pensare alla incapacità di Inzaghi, ma allora perché fa giocare uno che non dovrebbe essere nemmeno in panchina? Cosa c’è sotto?" e ancora: "Ma bisognava tenere Vecino e dare spazio a Vidal invece di fare giocare Sensi e cercare di recuperare l'unico centrocampista tecnico che abbiamo in rosa" e poi: "Possibile che non ci sia un primavera meglio di Vidal o Vecino? Inzaghi non ha coraggio" e infine: "È da tempo che Vidal sta tirando a campare, manco nella Primavera dell'Inter inciderebbe"


Tags: inter vidal Vecino

Articoli Correlati