Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 7 Luglio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Il tweet della Juventus scatena rabbia e ironia tra i tifosi

16/04/2022 14:31

Il tweet della Juventus scatena rabbia e ironia tra i tifosi |  Sport e Vai

Entusiamo da un lato ma anche tanto risentimento misto a nostaglia. Sono i sentimenti dei tifosi della Juventus quando hanno visto e letto il tweet del club bianconero che ha pubblicato un video scrivendo: "Training experience a Vinovo per la Juventus Academy di Los Angeles. E con loro c'era Alessandro Del Piero".

Una ferita aperta per tutti quella dell'ex capitano e fioccano i commenti: "Ah, bene. Chissà che magari avete iniziato a provare un po’ di vergogna per averlo sempre tenuto lontano", oppure: "Peccato che gli dedicano qualcosa solo quando è dall'altra parte del mondo. Quando è venuto a Vinovo il silenzio tombale. Sia mai che possa da vicino oscurare la figura del grande capo di famiglia" e ancora: "Sarebbe ora che Agnelli mettesse da parte il suo orgoglio di figlio di papà viziato e integrasse Del Piero che È la Juve in dirigenza. È assurdo tenere lontano dalla Juve una personalità come quella di Del Piero".

Arrivano reazioni sarcastiche: "ma agnelli lo sa che state facendo tweet con del piero protagonista?" oppure: "Agnellino starà fumando di rabbia" e ancora: "hanno invitato allo stadio HERNANES e mai del piero, ripeto: HERNANES" e poi: "State bene? Avete sbattuto la testa? Mi sto preoccupando" e infine: "Sarebbe interessante vederlo allenare.. mago Alex"

 


Tags: juventus del piero agnelli

Articoli Correlati