Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il tweet del Napoli scatena la fantasia dei tifosi azzurri

24/05/2023 09:55

Il tweet del Napoli scatena la fantasia dei tifosi azzurri |  Sport e Vai

Un compleanno a regola d'arte. Non poteva festeggiare nella maniera migliore il suo 74esimo compleanno il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. La querelle con Spalletti non oscura la stagione trionfale e su twitter il club gli fa gli auguri scrivendo: "Uno scudetto come regalo e altre grandi conquiste come desiderio. Buon compleanno Presidente"

Si accodano i tifosi: "Auguri presidente, 74 anni portati splendidamente! Speriamo che gli auguri per il 75esimo possano farglieli anche Luis Enrique e Gabri Veiga", oppure: "Auguri Auri. Non mandarmi più PEC, incontriamoci, depistiamoli e rinnovami" e ancora: "Grazie per averci regalato un sogno atteso 33 anni. Ora arriva il difficile scegliere gli uomini giusti per continuare a competere e magari vincere".

C'è chi scrive: "Ho fiducia nelle sue scelte. Non ci deluderà e fallirà neanche questa volta. Tanti auguri presidente" e anche: "per cortesia evitiamo Luis Enrique che ha fatto bene solo con il Barcellona che avrebbe potuto allenare chiunque. A Napoli fanno bene allenatori e calciatori che non hanno mai vinto niente" e infine: "Niente più parole sul mister se non per ringraziarlo. Saprai girare pagina e come sempre regalarci gioie".


Tags: napoli de laurentiis compleanno

Articoli Correlati