Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 3 Agosto 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Il tifo bipartisan applaude Tuttosport: Così si fa

13/06/2021 10:46

Il tifo bipartisan applaude Tuttosport: Così si fa |  Sport e Vai

Molto spesso oggetto di critiche e polemiche, oggi il quotidiano sportivo torinese Tuttosport ha fatto il pieno di applausi e complimenti per la prima pagina del giornale in edicola oggi. A differenza dei quotidiani di praticamente tutto il mondo, Tuttosport ha aperto con il caso Eriksen senza mostrare la foto del giocatore esanime sul campo. La scelta è caduta sul titolo "Chris siamo con te" con una foto del giocatore della Danimarca in azione.

Fioccano commenti sul web: "Complimenti , avete scelto la vita di un uomo rispetto allo sport , ne comprerò una copia , e fatevi promotori di educare i bambini anche in Italia al primo soccorso e di usare il comportamento di Kjaer su come proteggere una persona" o anche: "La migliore prima pagina di oggi. Bravi", oppure: "Oggi, con questa prima pagina, ha fatto un grande gesto rispetto ad altri 'rivali' che son stati pessimi" o anche: "mostrare un giocatore privo di sensi a terra è sciacallaggio. Tuttosport oggi ha dato prova di ottimo giornalismo con una prima pagina del genere. Mettere Eriksen privo di sensi a terra non è raccontare una storia ma avere visualizzazioni".

C'è chi osserva: "questo si chiama RISPETTO ed eleganza nell’affrontare la situazione. Bravi. Avrebbero dovuto fare tutti come voi" o anche: "Complimenti! Avete scelto di essere umani e comprensivi" e infine: "La miglior prima pagina di oggi. Un omaggio al calciatore e all'uomo, senza bisogno di sciacallare. Mi associo ai complimenti!".


Tags: Tuttosport prima pagina eriksen

Articoli Correlati