Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il sospetto di Ordine su Bologna-Inter scatena il web

08/03/2022 09:36

Il sospetto di Ordine su Bologna-Inter scatena il web |  Sport e Vai

A Pioli non va giù, Inzaghi si ritiene, come tutta l'Inter, esente da colpe ed aspetta che gli dicano cosa fare ma il recupero di Bologna-Inter, gara mai disputata il 6 gennaio scorso per disposizione della Asl, continua a far discutere. Ne parla anche Franco Ordine su twitter. La firma de il Giornale scrive

Recuperi serie A: se il collegio di garanzia del CONI non provvede a esaminare i ricorsi delle società, la Lega non può procedere a fissare le date, decisione questa approvata dal consiglio di lega.

E a un follower che scrive "Ci sono 30 giorni per fare il ricorso che scadono il 14 marzo…prima neanche volendo si può esaminare a meno che tutte le squadre abbiano fatto il suddetto ricorso…cosa che immagino si stiano ben vedendo dal fare prima del tempo", Ordine risponde secco: "Esatto"

Fioccano le reazioni: "Ergo, Bologna-Inter recuperata a Maggio se non ad Aprile inoltrato. Campionato regolarissimo proprio" o anche: "Se la Lega iniziasse a fissare una data magari questi del collegio si darebbero una svegliata, credo, no?", oppure: "Si aspetta la matematica salvezza del Bologna e la retrocessione della salernitana così che diventino partitelle da oratorio"

C'è chi osserva: "Vabbè fino al 30 giugno c'è tempo. Il Paese dei ricorsi non poteva che partorire queste porcate" e poi: "Io Bologna Inter la farei giocare nel 2025 … SOLO IN ITALIA" e ancora: "è uno scandalo. Questi vogliono giocare col Bologna quando vogliono loro" e infine: "Classica pagliacciata italiana"


Tags: ricorso bologna-inter date

Articoli Correlati