Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il saluto di Zanetti a Ranocchia commuove il popolo interista

23/05/2022 11:06

Il saluto di Zanetti a Ranocchia commuove il popolo interista |  Sport e Vai

Ieri potrebbe essere stata l'ultima gara in nerazzurro di Bastoni o Perisic ma c'è un altro protagonista dell'Inter che dice addio. Si tratta di Ranocchia cui il vicepresidente Javier Zanetti dedica un commosso pensiero su twitter (pur sbagliando l'account del difensore). Scrive l'argentino

Andrea, in questi anni sei stato un vero simbolo di interismo. In campo e fuori. Una parola buona per tutti, la capacità di essere sempre pronto, tanti momenti indelebili. L’Inter sarà sempre casa tua, con l’affetto e il rispetto degli interisti.

Fioccano le reazioni, quasi tutte di elogio al giocatore (tra qualche critica): "Io credo che se lo vuole Andrea, potremmo trovare il modo di tenerlo in rosa. Un uomo splendido", oppure: "Un altro difensore va a sedersi nella tribuna degli eroi. Grazie Andrea, hai avuto meno di quanto avresti meritato. Ora però fatti due risate con Matrix e Samuel, perché ci stai alla grande" e ancora: "Un esempio di professionista corretto e capace. Sei un grande! Ciao Andrea e grazie della tua unicità!" e poi: "Lasciatelo in società!"

C'è chi scrive: "Un professionista esemplare, se abbiamo vinto la Coppa Italia lo dobbiamo anche a lui, non dimentichiamo!" e poi: "Ha accettato demeriti e assunto responsabilità quando la squadra sbagliava" e infine: "Ha sudato la maglia più di altri, ha portato rispetto a differenza di tanti. Un grande Uomo, capitano, interista e leader silenzioso"


Tags: inter Zanetti ranocchia

Articoli Correlati