Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 4 Dicembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Il rimpianto di mercato dei tifosi della Juve ha un nome e un cognome

05/09/2022 09:38

Il rimpianto di mercato dei tifosi della Juve ha un nome e un cognome |  Sport e Vai

E' finito solo da 4 giorni il mercato estivo ma sono ancora tanti i rimpianti per i colpi non effettuati e i risultati recenti acuiscono il malumore soprattutto dei tifosi della Juventus.

Si era parlato molto di  Destiny Udogie. Il difensore esterno dell’Udinese si era messo in grande evidenza nella scorsa stagione diventato uno dei giocatori più ricercati sul mercato. A crederci è stato il Tottenham che ha deciso di acquistarlo e di lasciarlo ancora per una stagione ad Udine, dove potrà continuare il suo percorso di crescita. Ieri alla Dacia Arena il suo gol ha aperto le marcature nella vittoria dell’Udinese contro la Roma, risultando tra i migliori ed aprendo il baule delle considerazioni negative da parte dei fan bianconeri.

 “Come dice qualcuno, nel calcio come nella vita, ci sono le categorie. Ci sono terzini come Udogie – scrive Vittorio – e poi ci sono terzini come De Sciglio. Il calcio è semplice”. La pensa allo stesso modo anche Antonello: “A volte ci devi credere e indebitarti se serve. Certi terzini passano una volta nella vita. Peccato”. I rimpianti crescono come si evince anche dal posto di Christian: “Invece noi abbiamo De Sciglio e Sandro, Danilo che gioca da centrale e Cuadrado che on si regge nemmeno in piedi”. Mentre Alberto ha un punto di vista differente: “Anche a me sarebbe piaciuto tanto. Non è andata così e per il giocatore è sicuramente un bene. Lo avremmo rovinato e si sarebbe involuto come qualsiasi giocatore che mette piede alla Continassa”.


Tags: juventus udinese Destiny Udogie

Articoli Correlati