Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il retroscena di Momblano sul dialogo Bremer-Allegri scatena il web

16/09/2022 17:18

Il retroscena di Momblano sul dialogo Bremer-Allegri scatena il web |  Sport e Vai

Arrivano nuove indiscrezioni sull'aria che tira dalle parti della Continassa in questi giorni critici per la Juventus ed Allegri. A Juventibus Luca Momblano rivela

 Allegri ha incontrato la squadra,la società non era presente. Il primo a prendere la parola è stato Bremer che ha manifestato in qualche modo il fatto che lui e qualche altro nuovo non hanno capito esattamente quali sono le richieste dell’allenatore. Nello spogliatoio c’è un largo e diffuso clima di diffidenza in questo momento nei confronti delle richieste della parte calcistica proposta da Allegri

Fioccano i commenti, anche ironici: "Mi scusi mister, non ho capito una cosa: in caso di seconda palla persa a centrocampo, la difesa deve aggredire in avanti o scappare all'indietro?" Allegri: "Ma io che ne so?" oppure: "Bremer ancora non ha capito che vuole Allegri e gliel’ha riferito. In più c’è diffidenza verso il mister" e ancora: "Fosse così, direi che Bremer dovrebbe tacere. Perché quello che si è divorato un gol al 90esimo è lui, se non erro, e non Allegri" e poi: "Non ci stanno capendo nulla nemmeno i giocatori e lo fanno presente"

C'è chi scrive: "Date la fascia di capitano e poi anche la panchina della Juventus a Bremer" e anche: "Se sei perplesso e il tuo lo fai, hai la mia stima. Bremer viene di continuo scambiato a destra e sinistra, fa bene ad essere perplesso ma sta facendo anche prestazioni eccellenti" e poi: "Beh che la Juve giochi senza schemi si vede anche da Marte. Bremer ha avuto solo il coraggio di alzare la mano per farlo presente"

I tifosi sono scatenati: "Tranquillo Bremer...in 14 mesi non l'abbiamo capito manco noi...", oppure: "Allegri stesso ha detto che se dopo 6 mesi una squadra non ha imparato le tattiche e le idee di un allenatore, quell’allenatore ha fallito. Qui si parla di ben 15 mesi, e di una rosa che quest’anno è stata fatta su sue richieste e/o condivisione con la dirigenza"


Tags: juventus allegri Gleison Bremer

Articoli Correlati